
Bistrot all’indugio / Tutte le sere del Festival
…con banco bar, foto del giorno (e del giorno dopo), sottofondo musicale e incontro informale con gli artisti.
Tutti i giorni del Featival dalle 22.30 al Chiostro di San Francesco
(Venerdì 1 settembre al Capitol)
Dopo l’ultimo spettacolo ogni sera del Festival (esclusa la serata Flamenco al Capitol) il chiostro di San Francesco si trasforma in un Bistrot, per chi non ha proprio fretta di scappare verso il suo ritmo quotidiano e approfitta della dolce fine estate lasciandosi tentare da un po’ di fresco, per metabolizzare in serenità i segnali dello spettacolo, o degli spettacoli. Anche per fare due chiacchiere con amici, conoscenti o colleghi per un sera. E magari, informalmente, per fare due chiacchiere anche con gli artisti, sedendosi un attimo attorno ad un tavolino, o stando in piedi se si crede di indugiare di meno.
Ci sarà un servizio bar, con prezzi normali. Ci sarà musica d’atmosfera, e, sullo schermo, qualche istantanea della giornata, o qualche spezzone di video, silenzioso. A queste schermate, gli spettatori stessi, se vogliono, possono collaborare, inviando le loro immagini al numero ufficiale del Festival: 351 eccetera.
Il servizio rimarrà attivo ogni sera fino alle 23,30. In caso di maltempo ci si sistemerà, bene organizzati, sotto il porticato del chiostro stesso, con l’appoggio di qualche gazebo.