Flip, il Magamondo / Flip il Mago (Mattia Bidoli)

Flip, il Magamondo / Flip il Mago (Mattia Bidoli)

Flip, il Magamondo / Flip il Mago (Mattia Bidoli)

129 129 people viewed this event.

1 settembre: di strada, dalle 15
1 settembre: Flip nei teatri di guerra, Sala Missinato ore 19.30
2 settembre: di strada, dalle 11 e dalle 17

Biglietto unico € 1

Un mago, un viaggiatore, un sognatore, un artista capace di mescolare desideri, emozioni, magie uniche e imprevedibili improvvisazioni coinvolgendo il pubblico e creando uno spettacolo unico in ogni angolo del pianeta.
Queste le caratteristiche di Mago Flip, e del suo straordinario talento circense. Flip vede la magia come «un mezzo: è come ciò che la tela rappresenta per il pittore; e il mago la utilizza per stupire, lasciare un messaggio, un ricordo, un’emozione».
Flip, il Megamondo, è lo spettacolo di un mago, di un viaggiatore, di un clown, che sa mescolare lo stupore della magia e l’imprevedibile simpatia dell’arte circense con l’esperienza di un vero e proprio giro del mondo. Uno spettacolo di magia non solo da guardare, ma da vivere in prima persona.

Oltre ad essere molto amato dal pubblico, Mago Flip è vincitore di numerosi premi e riconoscimenti. Tra questi ricordiamo: “Gran premio Takimiri una vita per il circo” nel 2012, 1° classificato al Masters Of street Magic World Championship nel 2015 (si aggiudica invece il 2° posto nel biennio precedente), premio” Best Comedy Magic” ai campionati del mondo di magia nel 2015, 1°classificato in “Vale un Sogno” – congresso magico di Saint-Vincent – sempre nell’anno 2016.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati lucia.zaghet@gmail.com

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

01/09/2023 @ 18:30 to
01/09/2023 @ 19:30
 

Tipologie di evento

 

Categoria dell'evento

Share With Friends